Visure bilanci interessenze , analisi e reperimento di tutti i dati societari relativi ad una persona giuridica; storia delle variazioni camerali, informazioni su soci esponenti e partecipazioni..

Visure bilanci interessenze

La Visura Camerale è un documento ufficiale rilasciato dalla Camera di Commercio competente riferita alla sede legale dell’impresa. Contiene:

  • i dati che identificano l’impresa (denominazione e natura giuridica, sede legale e unità locali, codice fiscale e partita iva, numero di iscrizione al Registro Imprese, Repertorio Economico Amministrativo, data di costituzione e data inizio attività, durata e data scadenza, oggetto sociale e capitale sociale versato)
  • rappresentanza ed amministrazione (natura, soggetto deputato al controllo, cariche sociali)
  • statuto ed oggetto sociale
  • addetti
  • iscrizione in albi e ruoli
  • licenze
  • titolari di cariche e qualifiche

Il bilancio d’esercizio, è l’insieme dei documenti contabili che un’impresa deve redigere periodicamente, ai sensi di legge, allo scopo di perseguire il principio di verità ed accertare in modo chiaro, veritiero e corretto la propria situazione patrimoniale e finanziaria, al termine del periodo amministrativo di riferimento, nonché il risultato economico dell’esercizio stesso.

L’interessenza è la partecipazione agli utili aziendali.

La suddetta proposta Visure bilanci interessenze Vision di Italy Recover, società di gestione del credito e recupero crediti, si presta ad essere la base per effettuare approfondimenti specifici ed è utilizzato da Studi Professionali e Aziende.

Il modulo si presta ad implementazione con altri servizi investigativi attinenti quali le informazioni commerciali Pre Fido o Indagine Rapporti Bancari.

1,391 Visite totali, 1 visite odierne