Protesti e pregiudizievoli, Servizio mirato alla verifica di tutti gli eventi negativi sul soggetto sul quale si è eseguita l’indagine.

Protesti e pregiudizievoli

Il report fornito  è un documento che permette di rilevare, con una sola interrogazione, la presenza di gravami e altre notizie quali protesti, fallimenti, concordati preventivi, amministrazioni controllate e altro ancora.

Quali informazioni ottenere con la visura prodotta:
Mediante la visura protesti e pregiudizievoli è possibile rilevare una lunga serie di informazioni su uno specifico soggetto (persona fisica o giuridica):

– Protesti cambiari
– Procedure concorsuali (fallimenti, concordati preventivi, amministrazioni controllate,
– Atti immobiliari pregiudizievoli (ipoteche giudiziali, ipoteche legali, pignoramenti, citazioni, sequestri)
La visura protesti e pregiudizievoli fornisce delle informazioni molto importanti su una persona o su una impresa, permettendo in tal modo di valutare il proprio cliente, la propria controparte d’affari, un eventuale collaboratore. All’interno della visura troveranno infatti spazio tutte le informazioni “negative” più tipiche, consentendo quindi un giudizio di attendibilità sullo stato di “salute patrimoniale” del soggetto indagato.

Il report ottenuto puo’ essere la base per ulteriori approfondimenti  grazie alla sua completa compatibilità con gli altri moduli e nel caso specifico ad esempio potrebbe essere consigliata una indagine sui rapporti bancari del soggetto.

1,463 Visite totali, 1 visite odierne