Indagini effettivo domicilio e reperibilità telefonica, il servizio, volto alla verifica dei dati relativi all’effettivo domicilio e alla reperibilità telefonica su numeri di rete mobile del soggetto indagato, fornisce i dati per il rintraccio completo del soggetto ed è un supporto indispensabile per lo studio legale o l’azienda.

Indagini effettivo domicilio e reperibilità telefonica.

La molteplicità dei rapporti posti in essere dalla persona fisica sono in relazione alla sede, cioè il luogo dove svolge la sua attività o il luogo della residenza. Il nostro ordinamento giuridico per la persona fisica prevede 3 sedi, rispettivamente: residenza, domicilio e dimora.

Il domicilio è il luogo in cui una persona ha posto la sede principale dei propri interessi o affari. Il domicilio indica una vera e propria situazione giuridica e non solo una situazione di fatto come è per il caso della residenza e della dimora. Si parla di situazione giuridica perché il domicilio costituisce il luogo in cui la legge presume di trovare il soggetto indipendentemente dall’effettiva presenza in quel luogo. Il domicilio quindi è importante per stabilire degli organi giurisdizionali e per individuare il luogo dove devono essere notificati gli atti giudiziari.

Il modulo Indagini effettivo domicilio e reperibilità telefonica Vision di Italy Recover è compatibile e implementabili con gli altri moduli della proposta investigativa Vision, che comprende fra l’altro l’indagine rapporti bancari e l’indagine pre fido.

 

 

 

1,461 Visite totali, 1 visite odierne