Indagini beni mobili, immobili, locazioni, Indagini investigative complete atte all’identificazione di contratti di locazione registrati e altre fonti di reddito, beni aggredibili e capienze patrimoniali a supporto di azioni giudiziali.

Indagini beni mobili, immobili, locazioni

Report Informativi commerciali a carattere investigativo

Abbiamo messo a punto un nuovo pacchetto di proposte mirate alle indagini patrimoniali che svolgiamo su tutto il territorio nazionale.

Basic Rent: Indagine identificativa dei contratti di locazione e relativa valorizzazione.

Plus Rent: Indagine identificativa dei contratti di locazione e relativa valorizzazione con informazione della residenza del locatario.

Maxi Rent: Indagine identificativa dei contratti di locazione e relativa valorizzazione con verifica aggiornata della residenza /domicilio del locatario.

Work Rent: Indagine identificativa dei contratti di locazione e relativa valorizzazione con verifica aggiornata della residenza del locatario e dell’eventuale attività lavorativa del locatore con relativa indicazione sulla retribuzione.

Bank Rent: Indagine identificativa dei contratti di locazione e relativa valorizzazione con verifica aggiornata della residenza del locatario e approfondimento investigativo sui rapporti in essere con istituti bancari siti in prossimità della reale residenza/domicilio del locatore e verifica del rapporto in essere con l’istituto stesso integrato da indagine relativa all’eventuale attività lavorativa del locatore con relativa indicazione sulla retribuzione.

Velocità di emissione, attendibilità dei dati verificati, dinamicità ma soprattutto modularità sono i punti di forza di questo prodotto. Le verifiche vengono effettuate da operatori specializzati che, redigendo un’analisi completa in merito al servizio richiesto, forniscono un dettaglio informativo di sicuro interesse:

Il listino Vision di Italy Recover società di gestione del credito e recupero crediti ha nella modularità e compatibilità con tutte le sue proposte il suo punto di forza. Aggiungere completezza al report qualora ve ne se sia la necessità e’ possibile utilizzando ad esempio i moduli:

 

2,389 Visite totali, 1 visite odierne